Politica Locale

Servono soluzione immediate per le problematiche dell’hub vaccinale

file hub vaccinaleA distanza di giorni, nonostante le sollecitazioni arrivate da cittadini ed associazioni, il Sindaco e la Regione Marche non sono in grado di dare una soluzione al caos generatosi nei punti di vaccinazione. Una lunghissima fila di persone in attesa di entrare nonostante l’orario per le prenotazioni. Al freddo ed all’aperto, in piedi, lunghe attese, grandi disagi. Ancora dopo quasi un anno siamo a questo livello di disorganizzazione.

Sono giorni che come Partito Democratico denunciamo la necessità di una rapida alternativa all’attuale centro vaccini. La responsabilità di un amministratore è anche e sopratutto quella di compieree scelte: è ora che Fioravanti ne faccia una con l’individuazione di soluzioni alternative e rapide. Riteniamo ci siano palestre da poter utilizzare ed invitiamo il sindaco a valutare altresì ulteriori strutture alternative.

Ci sono cinema, strutture polifunzionali, il palafolli, c’è il villaggio del fanciullo e ci sono strutture parrocchiali che possono essere messe a disposizione, cosa si sta aspettando? O davvero ci si vuol nascondere dietro alla necessità di riscaldamento, problema facilmente risolvibile con le strumentazioni attuali?

Il Partito Democratico è dalla parte dei cittadini, e se ne fa portavoce: per questo chiediamo risposte celeri e concrete.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *